Connect with us

Attualità

VERSO IL VOTO / MONTE ROBERTO, TUTTI I NOMI DELLE LISTE IN CORSA PER IL VOTO DEL 26 MAGGIO

Proposto per un secondo mandato Gabriele Giampaoletti (Insieme per Monte Roberto) mentre Stefano Martelli (#Dipiù per Monte Roberto) sceglie una squadra di giovani già affiatati

Gabriele Giampaoletti

MONTE ROBERTO, 30 aprile 2019 – Tenta il bis Gabriele Giampaoletti, con la sua “Insieme per Monte Roberto“, lista civica di area Centro Sinistra, che si ripresenta rinnovata. L’obiettivo è quello di portare a termine ciò che è stato iniziato nella scorsa legislatura, mettendo al centro le persone, con i loro problemi e bisogni reali.

Insieme per Monte Roberto: Donatella Bachieca, Marco Bini, Maurizio Centanni, Cinzia Cerioni, Barbara Dellabella, Martina Gioia, Massimo Filipponi, Lorenzo Focante, Michele Paolucci, Liviana Pettinelli, Maria Laura Rossi, Matteo Stronati.

Stefano Martelli

Lo sfidante è Stefano Martelli, con “Di Più per Monte Roberto“, una lista composta da un mix di giovani e persone con già esperienza amministrativa. Martelli, 54 anni, è attualmente Comandante della Polizia Municipale di Corinaldo, ma per molti anni ha svolto servizio proprio a Monte Roberto. Nel programma, la realizzazione del ponte per il collegamento con Via dei Tesori e il completamento del Teatro.

#Di Più per Monte Roberto: Melania Cannuccia, Serena Cesaroni, Daniele Marasca, Federico Filipponi, Luca Sassaroli, Andrea Perugini, Sandro Staffolani, Alessio Panfoli, Giulia Verdenelli, Elia Fava, Cristiano Togni.

(Ma. Pi.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ferramenta Sarti - Castelplanio


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.