Segui QdM Notizie
;

Marche news

Ancona Alcol e gelosia: il litigio tra uomo e donna diventa violento

All’interno dell’abitazione condizioni igieniche precarie e un forte odore di benzina

Polizia, interno questura ancona

Ancona – Una lite per motivi di gelosia diventa sempre più accesa e passa alle vie di fatto causa l’abuso di alcol.

La Polizia è intervenuta dopo che un uomo ha attirato la loro attenzione per raccontare che all’interno di una abitazione un 35enne di origine marocchina e una 50enne italiana erano venuti alle mani per questioni di gelosia.

Raggiunta l’abitazione i poliziotti identificavano la coppia, che ha spiegato quanto accaduto. Per entrambe ferite sul volto e il necessario intervento dei sanitari per valutare l’entità delle ferite.

I poliziotti hanno trovato l’appartamento in precarie condizioni igieniche e caratterizzato da un forte odore di benzina, motivo per cui è stato chiesto anche il supporto dei Vigili del Fuoco che hanno bonificato l’ambiente.

Nessuno dei due ha voluto però farsi trasferire al pronto soccorso per ulteriori controlli. La donna non ha voluto procedere alla denuncia nei confronti dell’uomo. 

A seguito della procedura di identificazione è emerso che il 35enne marocchino risultava inottemperante a una espulsione dal territorio nazionale emessa dal Prefetto di Catanzaro del 2020 e a un ordine del Questore di Ancona emesso nel luglio 2023.

(s. s.)

© riproduzione riservata

News