Segui QdM Notizie
;

Marche news

Ancona La lite degenera, ruba cellulare e documenti: denunciato

Lo scontro tra due giovani finisce con la sottrazione di alcuni oggetti da parte di uno dei due contendenti

Ancona – Dopo la lite sottrae cellulare e documenti al contendente, denunciato un 32enne di origine tunisina.

L’intervento da parte della Polizia nella serata di sabato in zona Porto, dopo la chiamata di una donna preoccupata per il figlio. Il giovane avrebbe dovuto incontrare un altro ragazzo, con il quale aveva avuto una lite il giorno prima forse per un chiarimento.

Chiarimento che però non c’è stato, tanto che dopo la chiamata della donna i Poliziotti hanno trovato un 32enne ferito a una mano.

Durante il controllo il giovane è stato trovato in possesso del cellulare e dei documenti dell’altro. Per lui è scattata la denuncia

La Polizia ha poi cercato di restituire documenti e cellulare all’altro uomo. Il primo tentativo è andato a vuoto. Il passo successivo è stato quello di entrare in contatto con il padre, che però era all’oscuro di tutta la vicenda.

Mentre parlavano con il padre il giovane è rientrato a casa, in un visibile stato di alterazione dovuto all’abuso di alcol. Non è riuscito a ricostruire la vicenda, ma i poliziotti gli hanno restituito gli oggetti sottratti invitandolo a formalizzare quanto accaduto in Questura in un momento successivo.

(s.s.)

© riproduzione riservata

News