Segui QdM Notizie

Basket

Basket «Bravi a raddrizzare una partita complicata»

Neanche il tempo di rifiatare che sabato Fabriano incontrerà in casa Lumezzane, reduce dalla sconfitta contro San Vendemiano

Fabriano – Ancora una bella vittoria per la Ristopro, autrice di una prova convincente contro la diretta contendente ai playoff Mestre.

Una partita giocata con coraggio dai ragazzi di Coach Niccolai, capaci di resistere alla spallata mestrina del terzo quarto, rimontando un pesante svantaggio prima di concludere i 40 minuti con 2 punti in più in classifica davanti al proprio pubblico.

«Partita molto importante per il nostro percorso – ha commentato il Coach di Fabriano nella consueta intervista post partita condivisa sui social della Ristopro – partita tra due squadre in emergenza. Abbiamo patito dal punto di vista fisico e nervoso nei primi due quarti, reduci dalla battaglia di Ruvo. Nel secondo tempo i ragazzi sono stati bravi a scuotersi e a giocare con maggiore durezza. Abbiamo raddrizzato una partita che si era fatta complicata. A loro vanno i miei complimenti e a tutto il mio staff».

Sabato Fabriano incontrerà Lumezzane, reduce dalla sconfitta in casa 71 a 79 contro San Vendemiano.

«Ora dobbiamo ricaricare le pile – conclude – perché sabato incontreremo una squadra che vuole uscire dalla zona playout».

© riproduzione riservata

News