Segui QdM Notizie

Basket

Basket Femminile A2 Capolavoro Matelica a Bolzano: sesta vittoria di fila

La Halley trova una vittoria a pochi secondi dalla fine della partita

Matelica – Colpo esterno per le ragazze di Coach Sorgentone. La Halley Thunder Matelica riesce ad espugnare il parquet di Bolzano e centrare le sesta vittoria di fila.

Una vittoria doppiamente importante perché arrivata nonostante le difficoltà fisiche di Georgieva (in campo solo 8 minuti) e del capitano Debora Gonzalez infortunatasi al ginocchio al 5° minuto del terzo quarto tanto da non essere più in grado di rientrare.

Nonostante le difficoltà Matelica è riuscita a far sua una partita difficile e complicata, grazie alla penetrazione decisiva di Justina Kraujunaite che ha fissato il risultato sul 62 a 60 per la Halley a 44 secondi dalla fine.

Il tiro finale di Bolzano finisce sul ferro, Matelica festeggia così la sesta vittoria di fila ed i 12 punti in classifica.

Alperia Basket Club Bolzano 60 – Halley Thunder Matelica 62

Alperia Basket Club Bolzano – Kotnis 8, Mazzucco ne, Schwienbacher 17, Cassini ne, Egwoh 11, Cela ne, Gualtieri 7, Missanelli 15, Grassia, Vella 2, Fracasso ne, Kob ne. All. Sacchi

Halley Thunder Matelica – Kraujunaite 11, Cabrini 10, Stronati ne, Celani ne, Georgieva 2, Gramaccioni 7, Gonzalez 4, Zamparini, Poggio 12, Montelpare ne, Offor 2, Sanchez 14. All. Sorgentone

© riproduzione riservata

News