Segui QdM Notizie
;

Marche news

BREAKING NEWS PERSEGUITA MADRE E FIGLIA, DOVRÀ RISPETTARE L’OBBLIGO DI DIMORA

L’uomo, di origini tunisine, è stato denunciato dall’ex fidanzata per violenze fisiche e psicologiche nei suoi confronti e per minacce rivolte alla madre di lei, incutendo paura alle due donne. Danneggiato anche il loro veicolo

ANCONA, 6 agosto 2019Perseguita l’ex fidanzata e la madre di lei, un giovane di origini tunisine dovrà rispettare la misura cautelare dell’Obbligo di Dimora nel comune di residenza. La vicenda è stata seguita dai poliziotti Squadra Mobile della Questura di Ancona, sezione reati contro la persona.

L’ex fidanzata aveva denunciato lo scorso luglio l’uomo per le continue violenze fisiche e psicologiche contro di lei e minacciando sua madre, che tentava di difendere sua figlia. La ragazza, in seguito alle percosse, era dovuta ricorre due volte alle cure del pronto soccorso dell’ospedale.

Le due donne, inoltre, stavano vivendo in un grave stato di ansia e di perdurante paura. Inoltre, l’uomo danneggiava continuamente il veicolo di proprietà delle vittime.

Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Ancona ha così emesso la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza, notificata oggi presso l’abitazione del giovane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News