Connect with us

Breaking news

BREAKING NEWS / SALE SUL BUS E INGERISCE LA DROGA, ARRESTATO

L’uomo, nigeriano di 28 anni, è stato fermato a Macerata dopo essere partito in pullman da Ancona. Rinvenuti in casa altri 21 ovuli di cocaina

ANCONA, 19 settembre 2019 – Ingerisce gli ovuli di cocaina per non farsi beccare dai poliziotti, un 28enne nigeriano è stato arrestato dopo gli esami radiologici all’Ospedale di Macerata per detenzione ai fini di spaccio . E’ successo ieri pomeriggio, 18 settembre, tra Ancona e Macerata.

Gli agenti della Squadra Mobile di Ancona hanno iniziato il pedinamento alle 9 di ieri mattina, quando è stato visto il nigeriano salire a bordo di un pullman diretto a Macerata. Anche i poliziotti sono saliti sul mezzo e, una volta giunti nel capoluogo maceratese, lo hanno fermato insieme al personale della Squadra Mobile di Macerata, con il fondato sospetto che il giovane avesse ingerito gli ovuli di cocaina destinati alla piazza di spaccio Maceratese.

L’uomo è stato accompagnato dalle Forze dell’Ordine in ospedale.
Dalle radiografie effettuate emergeva con difficoltà che il 28enne aveva 10 ovuli all’interno dell’intestino. Successivamente è stato accertato che si trattava di cocaina. Gli esami sono stati resi più difficili dal fatto che gli ovuli erano stati termosaldati con nylon nero, per eluderne la visualizzazione ai raggi x.

Visti i riscontri ottenuti dagli esami radiologici, altro personale della Squadra Mobile di Ancona, Sezione Criminalità Organizzata, ha perquisito la dimora del giovane ad Ancona, dove sono stati rinvenuti 21 ovuli di cocaina.

Il giovane nigeriano è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Dopo aver passato la notte presso le celle di sicurezza della Questura di Ancona, l’uomo è stato collocato presso il carcere di Montacuto in attesa della convalida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.