Connect with us

Breaking news

BREAKING NEWS / TENTA DI COLPIRE CON CALCI E PUGNI I POLIZIOTTI, ARRESTATO

L’uomo era in stato di ubriachezza e chiedeva da bere in un bar, sebbene gli fosse vietato. Alla vista degli agenti ha tentato di colpirli

ANCONA, 18 settembre 2019Un pregiudicato ubriaco insulta e cerca di colpire i poliziotti, l’uomo viene arrestato e condotto in Questura. E’ successo ieri, 17 settembre, ad Ancona, nel quartiere Piano San Lazzaro.

Alle ore 22.15 è stato segnalato in un bar un uomo in stato di ubriachezza, che pretendeva da bere ed aveva un atteggiamento irruente e provocatorio. I poliziotti delle Volanti sono interventi sul posto e hanno identificato l’uomo, un 52enne anconetano già noto alle cronache giudiziarie.

Il pregiudicato ha cominciato a rivolgere improperi agli agenti, che intanto lo stavano convincendo ad uscire dal locale e a tornare nella vicina abitazione. L’uomo, infatti, era gravato dalla misura di sicurezza della libertà vigilata che prevedeva il divieto di frequentare locali pubblici adibiti alla somministrazione di bevande alcoliche e dalle ore 22.30 alle ore 8.00 doveva stare in casa.

Quindi l’uomo ha iniziato a minacciare i poliziotti di morte e ha tentato di colpirli ripetutamente con calci e pugni. Gli agenti, grazie alle opportune tecniche di autodifesa e contenimento, sono riusciti ad ammanettare il 52enne senza conseguenze fisiche sia per l’arrestato che per loro stessi.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale ed è stato condotto in Questura in attesa dell’udienza di convalida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.