Segui QdM Notizie

Basket

Basket Femminile A2 Matelica ecco i playoff: prima sfida contro Broni

Coach Sorgentone carica Matelica: «Dobbiamo giocare la pallacanestro che abbiamo messo in campo nelle ultime partite»

Matelica – Tutto pronto in casa Halley per la prima sfida dei Playoff. Le ragazze di Coach Sorgentone inizierà domani la sua corsa sfidando in casa la Logiman Broni.

Palla a due domani, al PalaChemiba, alle ore 20.30.

Il commento pre-partita di coach Domenico Sorgentone, allenatore della Halley Thunder Matelica.

«Due squadre come Matelica e Broni, per essersi classificate rispettivamente quarta e quinta dei due gironi, vuol dire che nell’arco del campionato sono state solide e hanno mantenuto una mentalità vincente. Noi arriviamo a questi playoff nel miglior modo che potessimo auspicare, cioè in striscia positiva da cinque giornate e con un gioco in crescita nel corso dell’ultimo mese».

«Dobbiamo giocare la pallacanestro che abbiamo messo in campo nelle ultime partite – conclude coach Sorgentone – con grande determinazione di voler far bene. Spero in una buona affluenza di pubblico: è l’occasione giusta per Matelica per dimostrare una presenza di sostegno ad una squadra di Matelica».

Gara 2 prevista mercoledì 1 maggio al PalaVerde di Broni (Pv) alle ore 18. Per l’eventuale gara 3 si tornerebbe al PalaChemiba di Cerreto d’Esi sabato 4 maggio alle ore 20.30.

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x