Segui QdM Notizie

Attualità

Al voto Uniti per Castelbellino, ecco la lista dei candidati con Andrea Cesaroni

Sei consiglieri uscenti e altrettante new entry selezionate per la loro volontà di impegno, a prescindere dall’orientamento politico

Castelbellino – La Lista Civica “Uniti per Castelbellino” ha annunciato la sua partecipazione alle prossime elezioni amministrative, con l’obiettivo di proseguire il lavoro degli ultimi anni e un rinnovato impegno verso la comunità di Castelbellino.Il gruppo, guidato dal sindaco Andrea Cesaroni , è composto da donne e uomini uniti dai valori di democrazia, uguaglianza e solidarietà, impegnati a promuovere un senso di civismo attivo e una partecipazione.

I membri della lista portano competenze e sensibilità diverse, con un impegno comune volto a rispondere ai bisogni dei cittadini, garantendo sviluppo, equità e accesso ai servizi. Uniti per Castelbellino intende proseguire la tradizione di buon governo che ha caratterizzato l’amministrazione uscente, ispirandosi a valori condivisi come la tutela dei diritti individuali, il supporto alle famiglie, lo sviluppo sostenibile, la valorizzazione del lavoro e delle imprese, i diritti civili e la solidarietà verso chi è in difficoltà. È importante sottolineare che tutti i candidati sono cittadini di Castelbellino scelti per le loro qualità personali, le loro competenze professionali e la loro volontà di impegnarsi per la comunità, a prescindere dall’orientamento politico.

Ecco l’elenco dei candidati consiglieri:

Livio Amici Castelbellino Stazione – Finanziere in Pensione Rossano Basili Pantiere – Consulente ENEA, Silvano Bronzini Scorcelletti – Ex tecnico ENEL, Luca Cardinali Castelbellino Stazione – Manufacturing Manager, Salvatore Costanzo Castelbellino Stazione – Autista Soccorritore, Giuliano Gasparini Castelbellino – Professore d’orchestra, Eluan Mazzarini Castelbellino Stazione – Docente, Rosita Pirani Scorcelletti – Libera Professionista, Lorenzo Pirani Castelbellino Stazione – Libero Professionista e Allenatore di Nuoto, Maria Paola Rango Castelbellino Stazione, Romina Radicioni Castelbellino Stazione – Impiegata, Margherita Rocchetti Castelbellino Stazione – Geologa.

Il programma è orientato al futuro di Castelbellino e al benessere della comunità. Il progetto di Uniti per Castelbellino vuole impegnarsi nel continuare a perseguire l’obiettivo di fare di Castelbellino una culla del progressismo economico e sociale, riformista e rinnovatore, nel solco tracciato dalla Costituzione Italiana, fonte primaria del nostro ordinamento.

Castelbellino deve continuare ad essere governato con determinazione, coraggio e competenza, elementi che hanno contraddistinto i 10 anni dell’Amministrazione Cesaroni. Il progetto civico, politico e amministrativo che si intende portare avanti nei prossimi cinque anni, pur nel segno della continuità, sarà caratterizzato da una forte componente innovativa quale motore imprescindibile per dare nuovo slancio al paese. Nella definizione del programma c’è la volontà di coinvolgere le piazze e le vie per rispondere alle esigenze di tutti i cittadini: Dal centro storico alle frazioni.

Il 12 maggio, presso la sede elettorale in Via Gramsci 39, Uniti per Castelbellino presenterà i suoi candidati e il programma elettorale, che prevede interventi mirati per rispondere alle esigenze della comunità. Durante l’incontro, il pubblico avrà l’opportunità di condividere suggerimenti e contribuire a un programma inclusivo.

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x