Segui QdM Notizie

Tendenze

Falconara Poesia e musica contro i tumori, serata a favore della Loto

All’Auditorium Fallaci di Castelferretti, promossa da Orietta Palanca in favore dell’organizzazione di volontariato che si occupa della lotta alla malattia ovarica

Falconara – Poesia e musica per combattere i tumori. Orietta Palanca non è solo proprietaria con la famiglia del Parco Zoo di Falconara ma è spesso promotrice di eventi benefici che vogliono aiutare il mondo del volontariato e le persone fragili o malate.

All’Auditorium Fallaci di Castelferretti Orietta Palanca ha promosso una serata – venerdì 10 maggio scorso – a favore della Loto, organizzazione di volontariato che si occupa della lotta al tumore ovarico. La serata, cui hanno preso parte l’assessore Ilenia Orologio e Gentilina Recchi, referente regionale Loto, ha avuto successo.

La musica e le canzoni di Vanessa Bravi, David Mancinelli, Claudia Cerioni hanno allietato la serata così come le poesie recitate dagli autori Erminio Gelmi, Annamaria Berni, Marisa Landini, Giuliano Bini, Letizia Greganti, Maria Pia Silvestrini, Roberta Coppari, Franco Patonico, Ilaria Romiti, Daniela Beccaceci, Patrizia Gresta, Massimo Vico. In platea anche gli sponsor Giuliana Bufarini e Lorena Bouti.

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x