Segui QdM Notizie
;

Cronaca

Jesi Preso con la cocaina mentre cerca di sfuggire per i vicoli del centro storico

Aveva 4 dosi e denaro, i Carabinieri lo hanno denunciato e segnalato altri tre per uso personale di stupefacenti

Jesi – Il bilancio dei controlli del fine settimana da parte dei Carabinieri della Compagnia di Jesi è di una persona denunciata in stato di libertà, tre segnalate per detenzione di stupefacenti per uso personale.

In particolare, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà un 35enne straniero per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Nella tarda serata dello scorso 24 aprile, nel cuore del centro storico cittadino, lo straniero, accortosi della presenza dei militari, tentava di eludere i controlli percorrendo a piedi i vari vicoli.

La circostanza non è sfuggita, però, ai Carabinieri che lo hanno raggiunto e identificato.

Nel corso della perquisizione personale sono state rinvenute 4 dosi di cocaina, del peso complessivo di 7 grammi circa e la somma contante di 250 euro, in banconote di piccolo taglio. La sostanza e il denaro sono stati sottoposti a sequestro.

Gli stessi militari, nel corso dei controlli, ulteriormente intensificati in occasione del ponte della festività del 25 aprile, hanno segnalato al Prefetto di Ancona due 20enni e un 50enne rispettivamente sorpresi con alcuni grammi di hashish detenuti per uso personale.

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x