Segui QdM Notizie
;

Marche news

Ancona Arresto convalidato e foglio di via per lo stalker

L’ex fidanzato aveva già minacciato la sua ex telefonicamente

Ancona – Udienza di convalida nella giornata di martedì per un 37enne reo di minacce aggravate nei confronti della sua ex fidanzata, danneggiamento, e tentata violazione di domicilio aggravata

L’arresto é stato effettuato a seguito dell’intervento delle Volanti presso un’abitazione in zona Pinocchio, dove era stata segnalata da parte della proprietaria la presenza di una persona che cercava di sfondare la sua porta di casa.  

Dopo la prima telefonata, una seconda con la descrizione dell’uomo intento a dare calci un portone e responsabile dello sfondamento del vetro anteriore di un’autovettura parcheggiata lì nei pressi. 

La Polizia, arrivata sul posto, ha preso contatti con una testimone e questo ha permesso di intercettare l’uomo e quindi arrestarlo.

Una seconda pattuglia ha preso contatti con l’ex fidanzata del 37enne residente in Emilia Romagna, la quale ha raccontato del rapporto incrinato con l’uomo a causa delle sue presunte assunzioni di stupefacenti.

Poco prima lui aveva tentato anche di entrare in casa con la copia delle chiavi in suo possesso e  non riuscendovi perchè la porta era serrata dall’interno, con forza aveva preso a calci il portone di casa, insultanto e minacciando danni nei confronti dell’auto della donna.

Minacce ripetute anche lunedì sera, con l’uomo che aveva mandato messaggi colmi di ingiurie.

Dopo la denuncia della donna, l’ex fidanzato è stato arrestato per i reati di tentata violazione di domicilio aggravata dalla violenza sulle cose.

Al termine dell’udienza, il giudice ha convalidato l’arresto disponendo nei suoi confronti la misura del divieto di dimora ad Ancona.

(s.s.)

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x