Segui QdM Notizie
;

Attualità

Cupramontana La contrada San Michele è pronta a far festa

Saranno 4 giorni quelli da domani 25 al 28 aprile, dedicati all’agricoltura e alla campagna con tradizionali intrattenimenti, sfilata dei trattori e buona cucina

Cupramontana – Un lungo week end quello dal 25 al 28 aprile da passare all’aria aperta nella contrada San Michele, con la storica Festa paesana.

Organizzata grazie alla collaborazione di giovani volontari, assicura giorni spensierati dedicati all’agricoltura, sono previsti intrattenimenti tradizionali e ottima cucina.

L’edizione di quest’anno si arricchisce di un giorno in più di festa: l’organizzazione, infatti, ha pensato di prolungare la tradizionale tre giorni e ha previsto per il 25 aprile il pranzo su prenotazione, buona musica e karaoke di Caudio Rancorosi.

Nella giornata di venerdì 26 aprile uno spazio dedicato a un Mini Bike Park in collaborazione con l’associazione CiollaBike.

Domenica 28 sarà la volta della tradizionale Benedizione dei Trattori, (ore 10) preceduta (ore 9.30) da un momento eucaristico con la processione e la benedizione delle campagne.

A seguire il giro turistico con degustazione in contrada Brecciole con tappa alla cantina Zena.

(c.l.)

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x