Segui QdM Notizie

Marche news

Ancona Denuncia violenza sessuale ma le versioni sono contrastanti

La donna, straniera di 36 anni, è stata raggiunta in ospedale dai poliziotti ai quali ha raccontato la sua controversa storia

Polizia, interno questura ancona

Ancona – Nel pomeriggio di sabato, i poliziotti sono intervenuti presso l’ospedale di Torrette su richiesta del personale del 118 che poco prima aveva soccorso, in zona Piano,  una cittadina straniera che aveva raccontato un tentativo di violenza sessuale.

La donna, di origine ghanese, 36enne, in evidente stato di agitazione dovuto al probabile abuso di alcol, spiegava tra inglese e italiano stentato il tentativo di aggressione subito da parte du tre uomini.

La donna ha raccontato di esser stata costretta ad allontanarsi da casa perché quelle stesse persone avrebbero anche tentato di costringerla a prostituirsi, insieme a un’altra donna anche lei straniera, della quale non riusciva a fornire, però, alcun dettaglio.

La storia della donna non si è limitata all’ultimo episodio perché ha raccontato altri abusi.

Il palpeggiamento di un uomo a cui aveva rifiutato il rapporto sessuale e la minaccia con un coltello da parte dello stesso uomo, respinto in altra occasione.

Ai poliziotti la donna ha però fornito versioni contrastanti, mentre al personale del triage del pronto soccorso addirittura negava tutto il suo racconto.

Secondo quanto emerso avrebbe chiesto l’intervento dell’ambulanza perché non aveva un posto dove dormire e nell’ospedale l’avrebbe trovato e sarebbe stata al sicuro.

(s.s.)

© riproduzione riservata

News