Connect with us

Bassa Vallesina

CAMERATA / Mattia Logrippo campione regionale di tennis under 11

Il giovanissimo atleta è allenato dai maestri Daniele e Alessio Giuliani del Circolo Tennis Camerata Picena, vera fucina di talenti

CAMERATA PICENA, 15 luglio 2020E’ Mattia Logrippo, del CT Camerata Picena, il campione regionale under 11 di tennis. Il torneo regionale è stato giocato al circolo tennis Montanari di San Benedetto del Tronto dove erano presenti i giovanissimi tennisti nati nel 2009 più forti delle Marche.

Mattia Logrippo

Mattia Logrippo ha vinto il torneo regionale ed avrà quindi diritto a partecipare ai campionati italiani che si disputeranno a Roma alla fine di agosto, partendo dal tabellone principale. Mattia ha vinto la finale battendo Matteo Pirani, che si allena presso il circolo cittadino di Jesi, in 2 set 6-4 6-3, mettendo in mostra dell’ottimo tennis. Grande merito della performance del giovanissimo Mattia va ai maestri Daniele Giuliani e Alessio Giuliani che seguono ormai da diversi anni con grande professionalità e impegno Mattia e insieme a lui il fratello Riccardo, nato nel 2008 e tanti altri tennisti.

Il doppio femminile

La coppia di fratelli sarà impegnata nella semifinale del tabellone regionale under 12 della coppa a squadre. La squadra under 14 femminile del CT Camerata, composta da Alena Urso Pernice (2006), Gloria De Santis (2007) e Stella Rosorani (2007), sarà impegnata nella finalissima per aggiudicarsi il titolo di campione regionale, a dimostrazione dell’ottimo lavoro che si svolge al CT Camerata Picena.

La squadra di serie C del CT Camerata

La squadra di serie C composta da Iury Orciani, Francesco Bucci, Simone Lombardi, Leonardo Primucci e dai maestri Daniele e Alessio Giuliani, vincendo contro Senigallia, ha conquistato la meritata salvezza.

Gianluca Fenucci

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.