Segui QdM Notizie

Tendenze

Castelplanio Eletica, uffici al Centro Oceano

Leader nella progettazione, prototipazione e produzione di schede elettroniche, firmware, software e sistemi di test, operativa nella sede di via del Commercio dalla scorsa settimana

Castelplanio – Il Centro Commerciale Oceano si arricchisce di una nuova attività, venerdì scorso il taglio del nastro per Eletica Srl, che ha scelto il complesso per i suoi uffici.

Presenti il sindaco di Castelplanio, Fabio Badiali, e quello di Maiolati Spontini, Tiziano Consoli, il presidente del Gal Alta Vallesina, Riccardo Maderloni e rappresentanti di aziende quali Elica Fabriano, Faber Fabriano, Guzzini Recanati, Diatech Jesi, Airforce Fabriano, Mac di Recanati, rappresentanti dell’Università Politecnica di Ancona e dell’Università di Camerino, con la partecipazione di esponenti dell’industria e del commercio della Alta e Media Vallesina.

Un centinaio di persone che hanno voluto brindare a questa nuova attività che coinvolge un gruppo di 12 tra impiegati e consulenti, tutti con profilo professionale attinente alla progettazione e produzione elettronica ed Ict.

Eletica è leader nella progettazione, prototipazione e produzione di schede elettroniche, firmware, software e sistemi di test.

In particolare, si dedica allo sviluppo e commercializzazione di soluzioni hardware, firmware e software di sistemi embedded per clienti sia nazionali che esteri.

Nata nel 2013 in seguito alla scelta di un gruppo di professionisti di unirsi per mettere a frutto la loro lunga esperienza nella progettazione e ingegnerizzazione di sistemi elettronici, firmware e software, l’organizzazione principalmente vede Fernando Negozi come coordinatore di tutte le attività tecniche e amministratore unico di Eletica srl, responsabile commerciale e finanziario Ferdinando Tiberi, ex sindaco di Mergo

© riproduzione riservata

News