Segui QdM Notizie

Redazionali

Castelplanio Ferramenta Sarti conquista il web

Quiz, sondaggi e tutorial fanno il pieno di visualizzazioni, il titolare Matteo: «C’è stato il cambio generazionale, dovevo agire e ho scelto il futuro»

Castelplanio, 23 maggio 2022La Ferramenta Sarti abbraccia il cambiamento e sbarca sul web con un e-commerce moderno e video presto diventati virali, ottenendo oltre 200.000 visualizzazioni.

«La nostra ferramenta ha affrontato il cambio generazionale e io mi sento responsabile del futuro della realtà che ho ereditato, per questo cercherò di fare del mio meglio per la sua crescita», ha detto il titolare Matteo Sarti.

Matteo Sarti

«Ho deciso di agire e investire sul futuro, accogliendo la grande opportunità che Internet può dare. Non è vero che il web ci toglie i clienti, al contrario i social hanno un grande potenziale».

Matteo è il perfetto esempio di come un imprenditore locale possa mettersi in gioco e raggiungere numeri importanti. Ha scelto di affidarsi al metodo Social Facile fondato dalla social media manager Lara Gentilucci e quasi ogni giorno interagisce con i propri clienti con video e tutorial interessanti.

Quiz e sondaggi divertenti conquistano poi l’attenzione degli utenti, spingendo la curiosità a interagire con l’e-commerce e magari fare qualche acquisto, che proprio grazie a lnternet possono essere effettuati da ogni parte d’Italia.

«Stiamo vivendo un momento in cui i mercati oscillano ogni giorno e sono in continuo mutamento e proprio per questo occorre sapersi adattare alle nuove sfide del futuro spingendo uno sguardo nel web e nella vendita online senza però tralasciare il cliente storico di fiducia che ci ha portato fino a qui e a cui siamo grati».

«In questo momento la nostra azienda sta crescendo e siamo alla ricerca di due figure lavorative che speriamo di poter trovare presto».

«Siamo ottimisti e siamo una bella squadra compatta e coesa pronta per le sfide del futuro».

News