Segui QdM Notizie

Cerreto d'Esi

CERRETO D’ESI Covid, scuola dell’infanzia: quarantena fino al 22 novembre

La decisione a seguito della positività di una collaboratrice scolastica

CERRETO D’ESI, 16 novembre 2021 – Ancora qualche giorno di attesa per i bimbi e per il personale scolastico e non della scuola dell’infanzia “Hansel e Gretel”, in quarantena fino al prossimo 22 novembre dopo la positività di una collaboratrice scolastica.

La positività della collaboratrice confermata nei giorni scorsi (13 novembre, ma di fatto la notizia della positività della collaboratrice è stata certificata il giorno prima, 12 novembre) dal sindaco Grillini, che a distanza di qualche giorno fa il punto della situazione riguardante il plesso scolastico.

«Dopo gli ultimi aggiornamenti avuti dal dirigente scolastico – scrive il primo cittadino sui social network – gli alunni e tutto il personale docente e non presenti a scuola il 12 novembre sono in quarantena fino al 22 novembre. Si comunica inoltre che gli assenti venerdì 12 novembre (bambini e personale), potranno frequentare regolarmente la scuola a partire da giovedì 18 novembre poichè nella giornata di domani verranno sanificati tutti gli ambienti».

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News