Connect with us

Cronaca

JESI / Maltempo e allagamenti, rimane sul tettino dell’auto per un’ora (video)

Soccorsi gli occupanti di due auto in difficoltà, in via Acquasanta un 41enne di origini indiana messo al sicuro da Croce Verde e Vigili del Fuoco

JESI, 16 novembre 2021 – Le piogge insistenti stanno causando diversi allagamenti sulle strade e sottopassi cittadini, un caos di acqua che ha interessato in modo particolare la zona di Jesi Est.

Nel tardo pomeriggio una Mercedes è rimasta intrappolata nel sottopassaggio di via Latini: madre e figlia sono stati soccorsi dalla Croce Verde con l’intervento anche di Polizia Locale e Vigili del Fuoco.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Croce Verde che poi è intervenuta insieme ai Vigili del Fuoco per soccorrere un uomo, di 41 anni, origine indiana, in via Acquasanta, rimasto per più di un’ora sul tettino dell’auto.

Stessa sorte per il sottopasso di via Fontedamo che va verso l’imbocco della superstrada, chiuso lo svincolo Jesi Est ,a causa dell’acqua alta che l’ha reso impraticabile, allagato anche il sottopasso di via della Barchetta.

via Fontedamo

Il Comune invita a prestare la massima attenzione in prossimità dei sottopassi e nelle strade di campagna: in particolare nei pressi di Viale Don Minzoni e via Pasquinelli, dove le piogge persistenti hanno generato allagamenti.

I Vigili del Fuoco oltre che nella nostra zona, particolarmente colpita, stanno intervenendo anche a Belvedere Ostrense e Ostra.

(p.n.- n.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi