Segui QdM Notizie

Chiaravalle

CHIARAVALLE IN CASA NASCONDEVA COCAINA, ARRESTATO PUSHER DI 50 ANNI

Manette e domiciliari per un italiano del posto, durante l’operazione dei Carabinieri è stata trovata e sequestrata una pistola a salve col tappo rosso rimosso

CHIARAVALLE, 24 ottobre 2019 – I Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in  arresto nella serata di ieri, 23 ottobre, un italiano 50enne del posto che nascondeva nella propria abitazione e in una pertinenza della stessa – situate in una palazzina – , cocaina per 2,30 grammi, e sostanza per tagliare lo stupefacente  in misura di 6,43 grammi.

Nella disponibilità dell’uomo i militari hanno anche rinvenuto un bilancino di precisione e il materiale necessario per il confezionamento e la preparazione delle dosi.

Detenzione illegale di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio è il reato contestato per il quale l’uomo, dopo la convalida degli arresti, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari dal Tribunale di Ancona.

Durante l’operazione è stata trovata e sequestrata una pistola a salve, con tappo rosso rimosso per la quale sono in corso ulteriori accertamenti.

Nel corso del 2019 il contrasto agli stupefacenti messo in campo dalla Stazione di Chiaravalle ha portato all’arresto di due spacciatori e alla denuncia di cinque persone per lo stesso reato.

Inoltre, sono state segnalate 14 persone per uso personale di sostanze stupefacenti. In totale la droga sequestrata dai Carabinieri della Stazione ha raggiunto al momento gli 8,2 chilogrammi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News