Segui QdM Notizie

Redazionali

Chiaravalle Il gelato si sposa con la buona musica

Questa sera alle 21.30 da Rosita a Chiaravalle in compagnia dell’ottima musica dei Forbidden Voices

Il gelato è da ricordare, con gusti speciali e primizie indimenticabili (c’è anche il gusto “Chiaravalle”, per celebrare la città) ma da Rosita dalle 21.30 di questa sera si può ascoltare l’ottima musica dei Forbidden Voices assaporando il magico mascarpone o la gustosa nocciola di Mirco Sbriscia, gelatiere rinomato.

Il duo Forbidden Voices è composto da Sebastiano Brandimarti, anconetano di 23 anni appassionato di musica fin da bambino, e da Brenda Torretta, cresciuta in mezzo al pentagramma grazie all’aiuto e al sostegno del papà, batterista di lunga data.

I Forbidden Voices allieteranno clienti e passanti con le interpretazioni di brani celebri e avranno modo di ripresentarsi al pubblico di Chiaravalle anche il 4 e l’11 agosto prossimi.

«Ho voluto proporre questo evento musicale – dice Mirco Sbriscia, titolare della gelateria – per offrire qualcosa di nuovo e particolare che può piacere a tutti, un po’ come il mio gelato, sempre prodotto con materie prime di qualità e con l’ausilio di tanta esperienza e di una grande passione».

(g.f.)

©riproduzione riservata

News