Connect with us

Cingoli

CINGOLI / LADRI DI BICICLETTE, DERUBATI DOPO LA GARA DI MOUNTAIN BIKE

Mountain bike

I tre tesserati dell’Avis Bike Cingoli erano in Toscana per la Granfondo del Brunello quando, mentre stavano pranzando, hanno subito il furto

CINGOLI, 14 ottobre 2019Finiscono la gara e vanno a mangiare, al ritorno non trovano più le bici da mountain bike. È la disavventura successa a tre tesserati dell’Avis Bike Club di Cingoli a Montalcino, in provincia di Siena.

I tre bikers avevano appena terminato la Granfondo del Brunello in Toscana, tra i comuni di Montalcino e Castiglione d’Orcia. Per andare a pranzo hanno lasciato le biciclette chiuse nel furgone con il quale sono arrivati nei luoghi della competizione.

Al ritorno, i tre hanno trovato il furgone vuoto. Ignoti ladri, infatti, avevano forzato la serratura rubando le tre rispettive biciclette. I bikers sono rimasti scioccati, perché all’inizio pensavano che non fosse il loro furgone quello della razzia.

Il furto è stato denunciato ai Carabinieri di Cingoli e di Treia dai diretti interessati.

Giacomo Grasselli
giacomo.grasselli@qdmnotizie.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.