Connect with us

Cingoli

CINGOLI / SCONTRO MOTO CONTRO AUTO, UN FERITO A TORRETTE

L’uomo, 60enne residente in Vallesina, è precipitato in una scarpata dopo l’impatto con un giovane del luogo

CINGOLI, 13 ottobre 2019Scontro tra auto e moto, il centauro trasportato in eliambulanza a Torrette non è in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto oggi, 13 ottobre, in località Fonte del Piano a Mummuiola di Cingoli.

Per cause ancora in accertamento la moto, una BMW condotta da un 60enne residente in Vallesina, ha incrociato alle 15.30 la Fiat condotta da un giovane della zona, all’altezza del bivio che collega la SP502 alla frazione di Villa Strada.

L’impatto ha fatto precipitare su una scarpata il centauro. Immediati i soccorsi da parte del 118 di Cingoli. L’uomo, se pur cosciente, lamentava forti dolori, ed è per questo che i sanitari hanno allertato l’eliambulanza Icaro, che ha trasportato il motociclista all’Ospedale di Torrette. Il 60enne non è in pericolo di vita, anche se è monitorato costantemente dai medici.

(g. g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.