Connect with us
TESTATA -

Eventi & Cultura

CUPRA MONTANA / A lezione con Teatro di Onisio

tagherlini montanari Apiro

Al via un corso per bambini dai 7 agli 11 anni negli spazi della Casa delle Associazioni

CUPRA MONTANA, 3 gennaio 2022 – Da questo mese di gennaio la compagnia Teatro di Onisio di Apiro, con il patrocinio del Comune, organizza un corso di teatro per bambini dai 7 agli 11 anni, negli spazi della Casa delle Associazioni.

Le prime due lezioni sono di prova e gratuite (19 e 26 gennaio) in modo che chi vorrà iscriversi potrà farlo direttamente da febbraio. Il corso si terrà una volta a settimana, il mercoledì dalle 16 alle 18 e ha una durata di 4 mesi alla fine dei quali si metterà in scena uno spettacolo.

Che cosa si fa ad un corso di teatro? Si allena il senso di comunità, l’andare d’accordo, ascoltare l’altro, mettersi nei panni dell’altro, prendere decisioni di gruppo in amicizia, armonia, e pace…ovvero Concordia. Ora che a Cupra Montana c’è un teatro intitolato proprio alla concordia, facciamolo vivere, a partire dai bambini, il pubblico di domani, gli attori della comunità del futuro.

Per info e prenotazioni 339 795 41 73. La compagnia Teatro di Onisio nasce nel 2008 ad Apiro quando i due fondatori, Fiorenza Montanari e Andrea Quatrini, decidono di ritornare nelle Marche dopo essersi formati rispettivamente nell’ambito del teatro e della danza, e restituire al proprio territorio la passione per le arti sceniche. 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi