Connect with us

Cronaca

CUPRA MONTANA / I ladri si affidano alla fortuna, rubati 500 “gratta&vinci”

In precedenza ci sono stati quattro tentativi di furto al negozio di via Bovio, questa volta sono entrati sfondando con una mazza la porta d’ingresso

CUPRA MONTANA, 25 settembre 2020 – I soliti ignoti colpiscono ancora e questa volta hanno preso di mira il negozio di alimentari di Mauro Cellottini in via Giovanni Bovio.

La notte di mercoledì  scorso, tra le 23.30 e le 24 circa i ladri, nonostante l’illuminazione davanti l’esercizio e la via molto transitata, hanno spaccato la porta d’ingresso con una mazza e una volta all’interno hanno arraffato tutti i gratta&vinci, circa 500, poi si sono dedicati al registratore di cassa dentro il quale hanno raccimolato pochi spiccioli, e alla fine si sono dileguati nella notte. Verso le 24.35 un uomo della  Axitea vigilanza, durante il primo giro di ispezioni, si è subito accorto della spaccata ed ha avvertito il proprietario che in fretta e furia ha raggiunto il negozio, dove ha passato tutta la notte a sistemare i danni e rimettere a posto ma anche a fare la guardia, visto che una vetrata era stata abbattuta.

Andreoli immobiliare 01-07-20

L’esercizio vende anche sigarette ma queste non sono state rubate, solo rovesciate a terra nella fretta di prelevare tutti i gratta&vinci che si trovano sistemati proprio di fianco.  Il negozio di alimentari di Mauro Cellottini ha già subito 4 tentativi di furto dal 1984 (inizio gestione dell’attuale proprietario) ad oggi.

L’ultimo furto di mercoledì notte i ladri sono riusciti ad entrare prelevando quanto sopra descritto, ma hanno fatto anche molti danni infrangendo la vetrata: danni la cui riparazione costerà parecchio. Sul fatto indagano i carabinieri di Cupra Montana della Compagnia di Fabriano.

(Oddino Giampaoletti)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.