Connect with us

Cupramontana

CUPRA MONTANA / Il Carnevale nel “salotto buono” cuprense

Organizzato dalla Scuola Infanzia “Santa Caterina”, tanti giochi e sorprese per le mascherine

CUPRA MONTANA, 22 febbraio 2020 – Un altro appuntamento in maschera per i più piccini si svolgerà all’aperto, in Piazza IV Novembre, domani 23 febbraio a partire dalle ore 15.30 organizzato dalla Scuola dell’Infanzia “Santa Caterina” in collaborazione con le famiglie degli scolaretti.

Questo appuntamento carnevalesco ha un tema “Il Giardino” e nell’ambito della manifestazione l’organizzazione, dopo una sfilata di mascherine, premierà la più originale; dunque, un tema per sollecitare attenzione all’ambiente e proprio nell’età giusta per iniziare a percorrere questa strada educativa, magari durante il Carnevale, unendo utile e dilettevole.

L’appuntamento si svilupperà sui giochi, immancabile la merenda, la baby dance, il karaoke, la sfilata di mascherine e l’angolo del trucca bimbi.

A Cupra Montana questi appuntamenti tradizionali non sono pochi e ogni volta riscuotono il meritato successo, perché dietro c’è il volontariato, la dedizione e il fine è quello schietto del divertimento. Buon Carnevale.

(o.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.