Segui QdM Notizie

Cronaca

Cupramontana Festa dell’Uva, troppo alcol al volante denuncia e sanzioni

In azione i militari della compagnia di Fabriano, cinofili di Pesaro e il Nucleo operativo e radiomobile

di Redazione

Cupramontana, 3 ottobre 2022 – I Carabinieri della Compagnia di Fabriano hanno effettuato un controllo straordinario del territorio a Cupramontana e dintorni in occasione della Festa dell’Uva.

Nel weekend non ci sono stati né episodi di violenza, né risse, né furti. Sul posto non solo i militari delle varie Stazioni che fanno riferimento a Fabriano, ma anche una pattuglia dell’Unità cinofili di Pesaro e il Nucleo operativo e radiomobile.

Durante il servizio un fabrianese di 45 anni è stato trovato con un tasso alcolemico vicino a due grammi su litro. Per lui denuncia per guida in stato di ebbrezza, patente ritirata e auto sequestrata.

Un neopatentato che dovrebbe avere un tasso alcolemico pari a zero, è stato fermato con un valore di poco inferiore a 0,5 g sul litro. Per lui sanzione amministrativa da 168 euro.

All’interno della festa una ragazza di 22 anni di Ancona e un venticinquenne residente in un Comune dell’Anconetano sono stati deferiti per ubriachezza molesta. Per loro una sanzione da 102 euro.

I cani antidroga hanno poi rinvenuto quattro grammi di hashish, ritrovai a terra gettati da ignoti. Indagini in corso.

©riproduzione riservata

News