Segui QdM Notizie

Altri sport

FABER GINNASTICA NAZIONALE ED ALLIEVE, FABRIANO AL TOP

FABRIANO, 12 marzo 2019 – Tra Desio e Cuccurano di Fano, la Faber Ginnastica continua a costruire successi in giro per l’Italia. Questi gli appuntamenti della scorsa settimana: il bilaterale Italia-Azerbaijan, il trofeo Città di Desio e la prima tappa regionale del Campionato a squadre Allieve Gold.

Desio

Guidata dallo staff tecnico Ghiurova-Cantaluppi, Milena Baldassari ha conquistato il primo posto tra le Senior con la squadra azzurra a conquistare il bilaterale con le bielorusse e monopolizzare il podio (dietro il capitano della Faber Ginnastica Alexandra Argiurgiuculese ed Alessia Russo).

Team Junior, con Sofia Raffaeli (insieme ad Alessia Leone) a conquistare il Trofeo Città di Desio, con ben tre esercizi su quattro eseguiti dalla stella dell’Accademia Fabrianese. Gruppo di atlete formate presso il centro federale fabrianese e seguite da Kristina Ghiurova e Julieta Cantaluppi.

Cuccurano di Fano

Spazio anche per le allieve più piccole dell’accademia, con la prima tappa del campionato regionale del Campionato a Squadre Allieve Gold.

Per la categoria Gold 2, la Faber schiera la squadra composta da Elena Bartoletti, Gaia Mancini, Lara Manfredi e Claudia Sarritzu, con la conquista del primo gradino del podio. Per la categoria Gold 1 sono scese in pedana Paola Costea, Ksenia Macalli, Greta Puca e Virginia Tittarelli che si classificano seconde.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News