Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Aggredisce un giovane al bar, daspo urbano per un 28enne

La vittima dell’aggressione è stata poi medicata all’interno del pronto soccorso del “Profili”

Convocato un consiglio comunale straordinario sulla sanità montana

Fabriano – Violenta aggressione in un bar del centro di Fabriano. Un 28enne ha colpito al volto un ragazzo seduto ad uno dei tavoli mentre si trovava in compagnia della sua ragazza.

Uno scatto violento, senza apparente motivazione, visto che il 28enne era entrato inizialmente all’interno del locale per chiacchiarare con qualche avventore.

Il gesto è stato così fulmineo che non ha permesso una risposta all’aggredito, nel frattempo caduto a terra e colpito nuovamente al volto con un pugno dall’aggressore.

Spaventati gli altri clienti si sono allontanati dal bar, con il proprietario che ha subito chiamato la Polizia mentre chiudeva le serrande del suo locale.

All’arrivo degli agenti l’aggressore si era già volatilizzato, ma le immagini delle telecamere di videosorveglianza in zona hanno permesso l’immediata identificazione del 28enne.

Per l’aggressore, non nuovo a comportamenti del genere, è stato disposto il “Daspo urbano” da parte del Questore Capocasa.

Per lui sarà impossibile frequentare il bar teatro dell’aggressione e le immediate vicinanza per oltre un anno e non potrà accedere a locali di intrattenimenti in città per lo stesso periodo di tempo.

L’aggredito è stato poi trasportato al pronto soccorso del “Profili” accompagnato da un amico e dalla fidanzata per essere medicato. Per lui diversi punti di sutura applicati sul volto.

© riproduzione riservata

News