Segui QdM Notizie
;

Ancona

Ancona Droga nascosta in macchina e in un canneto, arrestato pusher albanese

L’uomo si trova ora all’interno del carcere di Montacuto a disposizione dell’autorità giudiziaria

arresto pusher ancona 14 luglio 2023

Ancona – La polizia ha arrestato ieri un cittadino albanese di 30 anni, responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

La droga è stata trovata dagli agenti all’interno di una autovettura presa a noleggio e all’interno della sua abitazione.

L’operazione è nata dopo pedinamenti e servizi di osservazioni, che hanno permesso di identificare l’indagato, disoccupato, senza una fissa dimora ma domiciliato provvisoriamente in questo territorio, molto attivo nello spaccio di cocaina nell’hinterland anconetano.

Durante la perquisizione del veicolo sono stati scoperti 10 involucri termosaldati contenenti cocaina nascosti nella scatola dei fusibili dell’autovettura.

Ulteriori indagini hanno permesso di ritrovare in due barattoli – occultati in un canneto poco distante l’abitazione temporanea del 30enne – altri 95 involucri di cocaina e due bilancini di precisione.

All’interno dell’abitazione sono stati trovati 1.400 euro in banconote di diverso taglio, ritenuti frutto dello spaccio.

Ulteriori accertamenti hanno fatto emergere numerosi precedenti penali, molti legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il cittadino albanese, che ha ammesso le proprie responsabilità, è stato quindi arrestato e su disposizione del Sostituto Procuratore presso il Tribunale di Ancona, trasferito presso il carcere di Montacuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

© riproduzione riservata

News