Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Al volante con droga e senza assicurazione: mezzo sequestrato

Durante i controlli dei Carabinieri anche tre patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza e altrettante denunce

FABRIANO, 29 novembre 2021 – Un giovane di 34 anni di Fabriano è stato trovato in possesso di alcuni grammi di stupefacente a margine di un controllo eseguito dai Carabinieri nei pressi della stazione ferroviaria.

Il giovane, dopo esser stato sottoposto a perquisizione veicolare, personale e domiciliare  è stato trovato in possesso di oltre 2 grammi di marijuana, 1 grammo circa di hashish e 1 grammo di cocaina. Questi i motivi che hanno fatto scattare la segnalazione come assuntore alla Prefettura.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Dal controllo dei militari è emerso anche che il giovane circolava senza la necessaria assicurazione: è stato multato (866 euro totali) e il mezzo è stato posto sotto sequestro.

Ma nel corso della settimana i militari fabrianesi hanno controllato in totale 40 mezzi e 70 persone e da questi controlli ne è scaturito il ritiro di tre patenti per guida in stato di ebbrezza.

Un 46enne, nei pressi dell’ospedale, è stato sottoposto all’etilometro ed è emerso un valore superiore a grammo su litro. Per lui denuncia per guida in stato di ebbrezza, patente ritirata e auto affidata al proprietario.

Un 35enne di Fabriano, in via Casoli è stato trovato con una concentrazione di alcol nel sangue superiore a 0.8 gr/L. Anche per lui denuncia e patente ritirata.

Ad Arcevia, invece, un 54enne del posto, alle 21, si è rifiutato di sottoporsi all’etilometro. Anche per lui è scattata la denuncia e il ritiro del documento.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi