Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Alcool, droga e bestemmie: denunce, multe e patenti ritirate

Carabinieri in azione in città con controlli in divisa e in borghese

FABRIANO, 25 ottobre 2021 – Dieci pattuglie nel fine settimana hanno effettuato controlli in città, con Carabinieri impegnati in divisa e in borghese.

Tra i provvedimenti la patente ritirata a un automobilista del posto di 52 anni, che è stato fermato in via Dante. L’esame dell‘alcol test ha evidenziato un valore compreso tra 0,6 e 0,8 grammi su litro. Per lui anche una sanzione amministrativa. 

I Carabinieri di Arcevia hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un fabrianese di 59 anni che circolava in via XIII Luglio con un tasso alcolemico superiore a 0,8 grammi su litro. Disposto anche il ritiro della patente. 

A Fabriano, in via Casoli, fermato un 25enne residente fuori provincia. Al controllo è risultato particolarmente nervoso e nel corso della perquisizione dell’auto sono state rinvenute due confezioni contenenti quasi tre grammi di hashish. Il giovane è stato segnalato come assuntore di stupefacenti. 

Nel corso dei servizi di osservazione in centro storico a Fabriano, è stato multato in piena notte un 35enne del posto.

Visibilmente ubriaco, l’uomo ha più volte bestemmiato durante il controllo dei documenti da parte dei Carabinieri. Per lui doppia multa: ubriachezza molesta e per manifestazione oltraggiosa verso i defunti.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News