Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / AUTOMOBILISTA “INVESTITO” DA UN CINGHIALE

L’animale è rimasto tramortito per un paio d’ore, giusto il tempo di attendere l’arrivo della Polizia Provinciale per poi svignarsela nel sottobosco

 

FABRIANO, 10 marzo 2019 – Erano passate le 22 di ieri sera (9 marzo), quando un automobilista che stava percorrendo la strada che dalla città della carta porta a Cerreto d’Esi, è stato centrato da un cinghiale. Ma l’impatto per l’animale è stato tutto tranne che fatale, perché dopo un paio d’ore (mentre si attendevano gli uomini della polizia provinciale chiamati per gestire la situazione) l’animale si è ripreso ed è fuggito verso la vegetazione.  

Ad avere la peggio da questo “faccia a faccia” è stata la vettura dell’uomo, che nell’impatto ha subito danni al paraurti, ancora da valutare, ma che tuttavia hanno reso necessario l’arrivo del carro attrezzi per la rimozione del mezzo incidentato.

La dinamica

L’automobilista stava percorrendo (direzione Cerreto) via le Serre, quando all’improvviso dal ciglio della strada l’animale è scattato verso il centro. Impossibile da evitare le per l’automobilista, che lo ha colpito in pieno.

Illeso il conducente e nessun’altro mezzo coinvolto.

Sul posto i soccorsi

Sul posto, oltre al carro attrezzi che ha spostato l’auto dal centro della carreggiata, i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri. Traffico in tilt per qualche minuto fino all’arrivo dei soccorsi, che hanno poi regolamentato il traffico.

La strada è rimasta inizialmente bloccata, per poi venir regolamenta a senso unico alternato per evitare l’animale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
1 Comment

1 Comment

  1. Gianni Lo PIscopo

    10 Marzo 2019 at 22:14

    Io credevo che ad essere investito fosse la persona o l’animale che viene centrato da un veicolo a motore, e non viceversa. Ma si vede che sono un tipo all’antica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.