Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Covid 19, quarantena per un’altra classe dell’Ita “Vivarelli”

Il sindaco: «Fase critica, continuo a chiedere a tutti la massima osservanza delle norme di prevenzione»

FABRIANO, 16 ottobre 2020 – Un’altra classe dell’Istituto Tecnico Agrario in quarantena. E sono state registrate la positività di due persone che lavorano in città ma non vi risiedono.

A dare l’aggiornamento riguardo al Covid 19 è il sindaco Gabriele Santarelli attraverso la sua pagina istituzionale di facebook.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Scrive il primo cittadino: «Nella giornata è stata predisposta la quarantena per un’altra classe dell’Istituto Tecnico Agrario e sono stati registrate due positività di persone che risiedono fuori Fabriano ma che lavorano in città. Come sempre il Servizio Prevenzione si è attivato per il tracciamento dei contatti avuti negli ultimi giorni».

E aggiunge: «Approfitto per fare un plauso a tutta la struttura del Servizio Prevenzione che da mesi sta lavorando in maniera impeccabile per garantire la salute pubblica e per tenere aggiornati gli amministratori sull’andamento dei contagi».

Conclude il sindaco: «Da parte nostra cerchiamo di tenervi aggiornati fornendo i dati che ci vengono forniti limitandoci a trasferire le informazioni utili. Stiamo tornando in una fase piuttosto critica e pur senza allarmismi continuiamo a chiedere a tutti la massima osservanza e rispetto delle norme di prevenzione».

(red.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x