Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Covid 19, quarantena per un’altra classe dell’Ita “Vivarelli”

Il sindaco: «Fase critica, continuo a chiedere a tutti la massima osservanza delle norme di prevenzione»

FABRIANO, 16 ottobre 2020 – Un’altra classe dell’Istituto Tecnico Agrario in quarantena. E sono state registrate la positività di due persone che lavorano in città ma non vi risiedono.

A dare l’aggiornamento riguardo al Covid 19 è il sindaco Gabriele Santarelli attraverso la sua pagina istituzionale di facebook.

Scrive il primo cittadino: «Nella giornata è stata predisposta la quarantena per un’altra classe dell’Istituto Tecnico Agrario e sono stati registrate due positività di persone che risiedono fuori Fabriano ma che lavorano in città. Come sempre il Servizio Prevenzione si è attivato per il tracciamento dei contatti avuti negli ultimi giorni». [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”266703″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

E aggiunge: «Approfitto per fare un plauso a tutta la struttura del Servizio Prevenzione che da mesi sta lavorando in maniera impeccabile per garantire la salute pubblica e per tenere aggiornati gli amministratori sull’andamento dei contagi».

Conclude il sindaco: «Da parte nostra cerchiamo di tenervi aggiornati fornendo i dati che ci vengono forniti limitandoci a trasferire le informazioni utili. Stiamo tornando in una fase piuttosto critica e pur senza allarmismi continuiamo a chiedere a tutti la massima osservanza e rispetto delle norme di prevenzione».

(red.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News