Segui QdM Notizie
;

Cronaca

FABRIANO Droga e alcol: i controlli dei Carabinieri

Nella giornata presentata anche la nuova Alfa Romeo Giulia, che andrà a rafforzare l’organico dei mezzi della Compagnia cittadina

FABRIANO, 9 dicembre 2021 – Proseguono anche durante il ponte dell’Immacolata i controlli dei Carabinieri della città della carta, che nelle ore notturne hanno ritirato la patente ad un ventunenne umbro.

Il giovane è stato fermato nei pressi dello svincolo di Fabriano Est ed è risultato positivo all’etilometro. L’esame ha evidenziato un valore compreso da 0,8 e 1 gr/L. Per lui è scattata la sanzione ed il ritiro della patente. L’auto è stata poi affidata a persona di fiducia.

A Sassoferrato invece è stato segnalato (assuntore di sostanze stupefacenti) un 31enne del posto perché trovato in possesso di una sigaretta artigianale con hashish misto a tabacco.

Ieri a Fabriano i Carabinieri hanno eseguito un servizio con uniforme speciale per le vie del centro storico da poco allestito con gli ornamenti natalizi.

Con l’occasione è stata utilizzata anche la nuova auto Alfa Romeo Giulia che andrà a rinforzare l’organico dei mezzi in dotazione alla Compagnia.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News