Segui QdM Notizie

Attualità

FABRIANO HIDDEN LAPSE, PRIMO VIDEO ONLINE E TOUR CON I SEVENTH WONDER

Online il video di “Dead Jester” e confermate due date con la band svedese

La locandina del tour dei Seventh Wonder, con le date di Bologna e Pavia dove suoneranno anche gli Hidden Lapse

FABRIANO, 2 aprile 2019 – Iniziano ad incastrarsi tutti i tasselli dal secondo album dei progster Hidden Lapse: il secondo album “Butterflies” uscirà il prossimo 31 maggio. Ancora una volta l’album sarà pubblicato tramite RockShots Records. 

“Butterflies” sarà un album power progressive metal, aggressivo e malinconico, con linee vocali eteree, riffing graffiante e una possente sezione ritmica. Già possibile il “pre-order” dell’album attraverso questo indirizzo:  https://hiddenlapse.bigcartel.com/ .

Band ed etichetta hanno già fatto squadra per la pubblicazione del debut album “Redemption”, primo passo degli Hidden Lapse a livello “ufficiale”. Il nuovo album è stato prodotto da Marco Ricco, mixato e masterizzato da Francesco Pellegrini (anche chitarrista e compositore dei Walls Of Babylon.

Ma il tempo degli annunci per la band non è certo finito qua, perché il quartetto (composto dal chitarrista Marco Ricco, dalla bassista Romina Pantanetti, dal batterista Alessio Monacelli e dalla cantante Alessia Marchigiani) salirà sul palco insieme agli svedesi Seventh Wonder.

Band che sull’onda del successo ottenuto con “Tiara” (edito da Frontiers), tornerà a calcare i palchi tricolore forti della voce di Tommy Karevik anche dietro al microfono con i Kamelot.

Queste le date dove si esibiranno gli Hidden Lapse insieme anche agli Helikon:

Venerdì 12 Aprile
Dagda Live Club – Retorbido (PV)
Evento Facebook: Clicca QUI

Biglietti disponibili su ticketone a questo indirizzo

Sabato 13 Aprile
Alchemica Live Club  – Bologna
Evento Facebook: Clicca QUI

Biglietti disponibili su diyticket a questo indirizzo

(Saverio Spadavecchia)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News