Segui QdM Notizie

Attualità

FABRIANO Il jazz alla conquista della città della carta

Due gli eventi di questa settimana: il tributo a Pino Daniele “Convergenze Parallele” e lo spettacolo di Fabrizio Bosso, Julian Oliver Mazzariello e Massimo Popolizio

FABRIANO, 18 agosto 2021 – Dopo la lirica, la “Scena d’estate” si colorerà con i ritmi di FabriJazz a partire dal tributo a Pino Daniele Convergenze Parallele del 21 agosto.  

Il giorno successivo (22 agosto) Fabrizio Bosso, Julian Oliver Mazzariello e Massimo Popolizio, con l’ambizioso progetto “Shadows, le memorie perdute di Chet Baker”all’interno del teatro Gentile. Un racconto in musica per narrare “Le memorie perdute”  diario di una vita scritto dallo stesso musicista americano e ritrovato dieci anni dopo la morte del James Dean dei musicisti.  

Il 25 agosto toccherà al Giulio Stracciati Trio calcare il palco dei giardini del poio, seguito poi il 27 dall’evento che porterà in scena a Fabriano Ben Wendel (sassofonista nominato ai Grammy Awards) , Ares Tavolazzi (ex bassista degli Area),Giovanni Giorgi, Judy Niemack e Wolfgang Köhler.

Ultimo evento estivo il 28 agosto, con Judy Niemack e Wolfgang Köhler. Informazioni e biglietto per lo spettacolo di oggi: biglietteria Teatro Gentile 0732.3644, biglietteria Giardini del Poio 339.2514408 (il giorno dello spettacolo dalle ore 19), AMAT 071 2072439.

Inizio degli eventi ore 21.30 (compresi quelli di FabriJazz), accesso con green pass, accertamento guarigione da covid o tampone (max 48 ore prima dell’evento).

I giardini del poio di Fabriano

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News