Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / IL PALIO CONQUISTA RAI TRE, QUESTA SERA A “PRIMA DELL’ALBA”

Foto di Romina Pantanetti

FABRIANO, 21 agosto 2019 – Il palio “torna di moda” e dopo aver celebrato nella notte di San Giovanni Battista la seconda vittoria di Porta Pisana (leggi l’articolo),  la rievocazione storica muovera alla conquista delle reti Rai.

Appuntamento questa sera alle 23.30 con Salvo Sottile, con “Prima dell’alba”.

Durante la trasmissione andrà in onda il servizio registrato a giugno durante la Sfida del Maglio

“Il servizio mostrerà la rievocazione storica e i misteri ad essa legati – scrive una nota dell’Ente Palio – la notte del solstizio d’estate, la notte delle streghe e la magia dell’acqua di San Giovanni”.

La rievocazione torna quindi sotto i riflettori della Rai, dopo il passaggio (proprio durante le due settimane di Palio) su Rai Uno all’interno di “La vita in diretta estate”. (leggi l’articolo)

Soddisfazione espressa da parte del Presidente dell’Ente Palio Sergio Solari, che commentà così: “Un’altra bella occasione per far conoscere a tutta Italia la bellezza della città della carta”.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.