Connect with us

Eventi & Cultura

FABRIANO / LA MUSICA DI KEROUAC QUESTA SERA DAL VIVO

FABRIANO, 26 novembre 2017 – Passerà dal Circolo Arci “Il Corto Maltese” di Fabriano il tour di Kerouac, al secolo Giovanni Zampieri, giovane cantautore padovano. Appuntamento questa sera a partire dalle ore 21.

Prossimo al debutto (le registrazioni dell’album di esordio si sono concluse da poco) e con il disco in arrivo a febbraio, Kerouac porterà all’interno del piccolo circolo fabrianese le composizioni in anteprima. Nove canzoni nate per voce e chitarra che incontrano ruvide sonorità elettroniche inoltrandosi così dentro immaginari hiphop/urban, mentre i testi, diretti e taglienti, raccontano vicende personali in cui potersi riconoscere.

Sul palco Kerouac porterà una proposta dove l’elettronica contamina il songwriting. Un live che miscelerà tradizione ed innovazione tecnologica. Il palco sarà costruito attorno ad un computer, pad a percussione, oltre che da una tastiera, una chitarra acustica e una elettrica.

Il Ceci n’est pas un Tour (in italiano: questo non è un tour) è il nome che Kerouac ha scelto per portare in giro in assoluta anteprima i suoi brani. “Una citazione da Magritte per dire semplicemente che il bello deve ancora venire”.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.