Segui QdM Notizie
https://www.qdmnotizie.it/wp-content/uploads/2024/06/skin-bannerok-.jpg

Attualità

FABRIANO La Pasqua solidale della Caritas

Il cuore di una comunità che dona nei momenti di difficoltà

FABRIANO, 8 aprile 2021 – Una Pasqua che diventa simbolo di unità, di aiuto reciproco e cura delle persone partendo dai piccoli gesti.

100 torte di Pasqua, donate generosamente dal ristorante Cavallo Pazzo e da Ristorart da consegnare all’interno dell’emporio della carità della Caritas.

Un segno di attenzione che si inserisce anche nel sostegno verso chi sta cercando di trovare una nuova strada lavorativa, perché l’attenzione nei confronti del territorio è anche quella espressa tramite la recente attivazione di 20 borse lavoro del progetto “Lavoro e Dignità” (leggi l’articolo) attivatte con il supporto della Pastorale Sociale per il Lavoro, dell’AgenziaPiù e del Progetto Policoro.

«Anche quest’anno, in occasione della Pasqua, porteremo nelle case di tante persone le famose “torte di Pasqua”. Un piccolo segno – questo il commento consegnato ai social della Caritas Diocesana – vuole essere un gesto di prossimità compiuto dal Vescovo Francesco Massara, Un sentito ringraziamento quindi a Fabrizio Palanca , Simone Chiodi e tutto lo staff».

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News