Connect with us

Cronaca

FABRIANO / L’ULTIMO ABBRACCIO ALLA GIOVANE MAMMA

La comunità fabrianese si è stretta intorno alla famiglia di Ilenia Scotini, la 32enne che per lungo tempo ha lottato contro quel male che non ha mai smesso di inseguirla

 

FABRIANO, 16 agosto 2019 – Si sono svolti oggi pomeriggio, venerdì 16 agosto, presso la chiesa della Beata Vergine della Misericordia, i funerali di Ilenia Scotini, giovane mamma di 32 anni sconfitta dalla malattia contro la quale combatteva da quattro anni.

La donna ne era venuta a conoscenza poco dopo la nascita del secondo figlio e ha combattuto la sua battaglia fino a quando, nelle prime ore di giovedì 15 agosto, ci ha lasciati.

Tante le persone presenti alla cerimonia di addio, a dimostrazione di quanto la comunità di Fabriano sia vicina alla sua famiglia, a suo marito Marco Depau e ai due bambini Alessandro ed Eleonora.

La sua uscita è stata accompagnata da un fragoroso applauso e il dolore, seppur silenzioso, era visibile in tutti i presenti.

Fuori dalla chiesa era allestito un banchetto per dare la possibilità a chi volesse di lasciare un’offerta in memoria di Ilenia, a favore dell’Hospice e del reparto Oncologia di Fabriano.

(s. m.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.