Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO L’ULTIMO ABBRACCIO ALLA GIOVANE MAMMA

La comunità fabrianese si è stretta intorno alla famiglia di Ilenia Scotini, la 32enne che per lungo tempo ha lottato contro quel male che non ha mai smesso di inseguirla

 

FABRIANO, 16 agosto 2019 – Si sono svolti oggi pomeriggio, venerdì 16 agosto, presso la chiesa della Beata Vergine della Misericordia, i funerali di Ilenia Scotini, giovane mamma di 32 anni sconfitta dalla malattia contro la quale combatteva da quattro anni.

La donna ne era venuta a conoscenza poco dopo la nascita del secondo figlio e ha combattuto la sua battaglia fino a quando, nelle prime ore di giovedì 15 agosto, ci ha lasciati.

Tante le persone presenti alla cerimonia di addio, a dimostrazione di quanto la comunità di Fabriano sia vicina alla sua famiglia, a suo marito Marco Depau e ai due bambini Alessandro ed Eleonora.

La sua uscita è stata accompagnata da un fragoroso applauso e il dolore, seppur silenzioso, era visibile in tutti i presenti.

Fuori dalla chiesa era allestito un banchetto per dare la possibilità a chi volesse di lasciare un’offerta in memoria di Ilenia, a favore dell’Hospice e del reparto Oncologia di Fabriano.

(s. m.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News