Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO MARIJUANA NEGLI SLIP: 28enne SEGNALATO

Un uomo ed una donna segnalati come assuntori di stupefacenti

 

FABRIANO, 11 aprile 2018 – Nascondeva negli slip 2 dosi di marijuana da 2 grammi cadauna: 28enne del posto segnalato dalla Polizia come assuntore di sostanze stupefacenti. Il ritrovamento duranti i controlli di sabato scorso, posti in essere dagli agenti agli ordini del Commissario Capo, Sandro Tommasi.

Il controllo in locale del centro storico

Erano le 23, quando l’attenzioe degli agenti è stata richiamata da un giovane che dopo aver visto gli agenti all’interno del locale è sembrato esitare sulla soglia. Dopo aver rivolto lo sguardo oltre i poliziotti ed aver fatto un breve cenno di assenso con la testa, quasi come qualcuno dietro agli agenti gli avesse fatto cenno di proseguire ed egli avesse acconsentito, il 28enne ha raggiunto il bancone, dove gli sono stati chiesti i documenti.

Scatta il controllo

Dimostratosi insofferente e nervoso, ecco la scelta dei poliziotti: approfondire il controllo in Commissariato. Terminata la perquisizione all’interno degli slip gli sono stati trovate due dosi di marijuana da 2 grammi cadauna, contestualmente analizzate e sequestrate. L’uomo si è dichiarato assuntore e, vista anche la modica quantità rinvenuta, è stato segnalato alla Prefettura di Ancona per le sanzioni amministrative del caso.

Anche una nigeriana segnalata

Nei giorni scorsi anche una 30enne nigeriana segnalata. Anche lei identificata dai poliziotti, ha però cercato di sviare le domande affermando di dover prendere con una certa urgenza un treno per Ancona. Dopo una rapida verifica nessun treno in direzione del capoluogo regionale. Setacciati gli effetti personali personali della donna, avvalendosi di una collega in servizio in quel momento all’interno del Commissariato, ecco spuntare dalla borsetta dei trucchi una dose di cocaina subito analizzata e sequestrata. Anche lei è stata segnalata alla Prefettura di Ancona.

News