Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / LA FABER GINNASTICA FABRIANO PROTAGONISTA ALLA WORLD CUP DI PESARO

Conto alla rovescia verso la tre giorni pesarese

FABRIANO, 11 aprile 2018 – Il conto alla rovescia è praticamente terminato ed il prossimo fine settimana (dal 13 al 15 aprile) la ginnastica ritmica troverà dimora presso l’Adriatic Arena di Pesaro. Saranno presenti tutte le migliori ginnaste del mondo.

La World Cup vedrà protagonista Milena Baldassarri, capitano delle Faber Ginnastica Fabriano ed una delle due atlete tricolori presenti, a caccia di conferme dopo lo strepitoso non posto assoluto conquistato lo scorso settembre. La società fabrianese sarà quella italiana più rappresentata, perché saranno presente anche Letizia Cicconcelli e Martina Centofanti con le Farfalle azzurre a caccia di allori. Fuori concorso, ma con la possibilità di esibirsi di fronte ad un pubblico qualificato ed una giuria internazionale Talisa Torretti e Sofia Raffaeli, ginnaste Junior Nazionali.

Da segnalare anche che nei intervalli tra gli esercizi, le allieve fabrianesi Gaia Mancini, Nicole Baldoni e Anastasia Criocione sono state selezionate per dar vita a brevi sketch.

Fase conclusiva dei campionati nazionali

Il percorso è cominciato a Catania, con la finale della Specialità Gold a Catania dove Martina Damiani conquista  un non posto alla palla ed il decimo al nastro.

A livello regionale Letizia Paccapelo, Elisa Bartoloni, Asia e Siria Monteverde e Asia Mancini hanno ottenuto una vittoria nell’ esercizio a squadra con le clavette. In gara anche Letizia Romani, Federica Vivoli, Mariasole Traballoni, Matilde Zannelli, Chiara Giovannetti, Giulia Sordi, Elena Feracuti e Rebecca Pierosara.

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.