Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Mercato Coperto, aperta la procedura di concessione

Termine ultimo per presentare la proposta fissato per il prossimo 10 maggio alle ore 10

Fabriano – Il Comune di apre la procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento in concessione dell’immobile comunale il “Mercato Coperto”, situato nel cuore della città in Piazza Garibaldi.

L’obiettivo di questa iniziativa è di riqualificare l’area e concedere l’immobile secondo una procedura concorsuale di aggiudicazione finalizzata sia alla riqualificazione del bene che alla promozione delle tipicità locali.

La concessione avrà una durata di nove anni, con un canone annuale pagabile trimestralmente. Questo investimento è sostenuto da fondi GAL “Colli Esini San Vicino”, con un finanziamento di 102.500 Euro per la ristrutturazione e l’adeguamento dell’immobile, mirati a migliorare l’accessibilità e la funzionalità del mercato.

La gara si terrà il 10 maggio 2024, alle ore 10. I dettagli completi e i documenti necessari per la partecipazione sono disponibili sul sito del Comune di Fabriano alla sezione Amministrazione Trasparente.

Il Comune invita le imprese, le cooperative e i consorzi che soddisfano i criteri di eleggibilità specificati nel bando a presentare le loro proposte innovative per la gestione di questo spazio. La scadenza per la presentazione delle proposte è fissata per l’8 maggio 2024.

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x