Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO “Missione Rinascita”, per la lista a sostegno di Roberto Sorci l’inaugurazione della sede

Al taglio del nastro presente il capogruppo regionale di Fratelli d’Italia Carlo Ciccioli, la consigliera Leonardi e l’assessore regionale Baldelli

FABRIANO, 3 aprile 2022 – Taglio del nastro per la sede di “Missione Rinascita”, lista civica che sosterrà la candidatura di Roberto Sorci alle prossime elezioni amministrative.

«La nostra lista si chiama Missione Rinascita, non abbiamo scelto un nome a caso, abbiamo scelto e deciso di sintetizzare il nostro impegno, in due semplici parole, una vera e propria missione per far rinascere il nostro territorio. Una lista che sostiene la candidatura a sindaco di Roberto Sorci», dicono Ennio Mezzopera e Giancarlo Pellacchia.

«La nostra decisione scaturisce dalla convinzione che Roberto Sorci rappresenti, nello scenario politico attuale, la persona più adatta al Governo della città, riconoscendogli quelle doti di esperienza ed autorevolezza tali da far ripartire la nostra città che, ormai da troppi anni, sta vivendo una amara decrescita. L’intera coalizione potrà contare sulle nostre competenze e il nostro sarà un impegno responsabile, serio e scevro da interessi di parte. L’unico vero obiettivo per noi è far ripartire Fabriano, cercando di creare le giuste condizioni che rimettano al centro il tema del lavoro in primis, lavorando per le infrastrutture e sull’accoglienza», questo il commento di Ennio Mezzopera e Giancarlo Pellacchia.

Durante l’evento di ieri, con l’inaugurazione della sede di via Cialdini 9 a Fabriano, anche il capogruppo regionale di Fratelli d’Italia Carlo Ciccioli, la consigliera Leonardi e l’Assessore regionale Baldelli.

«Noi vogliamo rivedere la nostra città protagonista, volgiamo vederla rinascere. Il mio impegno insieme a tutta la coalizione è chiaro forte e determinato – ha spiegato il candidato sindaco Roberto Sorci –  vogliamo una Fabriano che torni ad essere protagonista, per farlo siamo consapevoli che dobbiamo metterci un grandissimo impegno, io ci sono e la coalizione è come me fortemente motivata»,

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News