Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / NASCE IL CAMPER CLUB

Primi passi per il neo-costituito Camper Club Fabriano, che negli scorsi giorni ha incontrato il Sindaco Santarelli per presentare l’associazione.

Tra gli obbiettivi, hanno spiegato il presidente del club Franco Stroppa, il vicepresidente Gabriele Fava, la consigliera Giada Tranquilli e Massimo Castellani al primo cittadino, “Promozione del turismo itinerante, sviluppo di forme di aggregazione e alla stipula di convenzioni a favore dei soci, la messa a disposizione di supporto tecnico ai progetti d’interesse d’area attuati dai Comuni, per la valorizzazione turistica del proprio territorio, collaborando all’elaborazione e realizzazione di progetti di sviluppo delle attività turistiche”.

Un tema che il Sindaco ha dichiarato di condividere, affermando di credere nelle potenzialità del turismo itinerarente e raccogliendo l’offerta di collaborazione da parte dell’Associazione. Prossimi passi? Un nuovo incontro in tempi brevi e l’individuazione di un’area camper più centrale rispetto a quella attuale e di una superficie da destinare a parcheggio per i camper dei residenti.

Il Camper Club Fabriano può essere contattato attraverso il sito internet www.camperclubfabriano.cf . Per chi volesse iscriversi è infatti disponibile sul sito del club un form da compilare.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche