Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Parcheggio piscina comunale, Pariano: «Degrado vergognoso»

Buche piscina comunale Fabriano

Secondo il consigliere infatti ci sarebbe la possiblità di cause e risarcimenti contro il comune

di Redazione

Fabriano, 9 febbraio 2023 – Un’interpellanza in Consiglio comunale a firma del Consigliere comunale, Pino Pariano, indirizzata al Sindaco per accendere i riflettori sullo stato di pericolo e degrado del parcheggio antistante la piscina comunale.

«Parliamo di un’area frequentata da cittadini di tutte le età, dai più piccoli ai più anziani – le parole di Pariano – un posto dove sono presenti buche pericolosissime oltre che numerosi pezzi di cemento sparsi ovunque che, soprattutto di sera, rappresentano ostacoli insidiosi».

Nell’interpellanza Pariano fa anche notare i possibili rischi per il Comune. Secondo il consigliere infatti ci sarebbe la possiblità di cause di risarcimenti contro il Comune di Fabriano.

«Considerato che è compito dell’amministrazione comunale favorire l’attività sportiva, da svolgere in zone congrue per la sicurezza dei cittadini – conclude Pariano – ho chiesto al Sindaco le intenzioni dell’amministrazione comunale verso quell’area auspicando una risoluzione dei problemi in un brevissimo lasso di tempo».

©riproduzione riservata

News