Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano «Piove ancora nella primaria “Aldo Moro”, quando interviene il Comune?»

Il consigliere comunale di minoranza di Fratelli d’Italia Danilo Silvi chiede l’intervento dell’amministrazione

Fabriano – Nuova presa di posizione del consigliere di minoranza di Fratelli d’Italia Danilo Silvi che chiede all’Amministrazione di intervenire all’interno della primaria “Aldo Moro”.

«Negli ultimi giorni l’acqua piovana è entrata nuovamente nel corridoio della scuola. La situazione è ingestibile. A pochi mesi dall’ultima mia segnalazione, e dopo il lavoro effettuato, piove nuovamente all’interno del plesso scolastico».

«Sono stato sollecitato nuovamente dai genitori nel chiedere a questa Amministrazione di provvedere immediatamente e risolvere il problema. Nel corridoio – prosegue Silvi – sempre nell’area dove era stato effettuato il lavoro nella scorsa primavera, i collaboratori scolastici hanno dovuto mettere i secchi per raccogliere l’acqua. È un problema grave anche sotto il profilo della sicurezza».

«Chiedo – conclude Silvi – all’amministrazione comunale di accertare come è stato effettuato il lavoro a seguito della mia interpellanza poco prima della fine dell’ultimo anno scolastico».

© riproduzione riservata

News