Segui QdM Notizie

Cronaca

Falconara Tradotta al carcere di Pesaro per scontare la pena

Due anni e due mesi di reclusione per la 56enne falconarese, reati commessi nel 2013, 2016 e 2019

Falconara – Ha commesso tre reati nel 2013, 2016 e 2019 la 56enne falconarese che ora dovrà scontare una pena di due anni e due mesi di reclusione ed è stata condotta nel carcere Villa Fastiggi di Pesaro dai Carabinieri della Tenenza, guidati dal ten. Giuseppe Esposito.

Nel 2013 la donna era stata protagonista di un furto aggravato in concorso, nel 2016, invece, sempre a Falconara, nel corso di un controllo alla circolazione stradale i militari della erano stati insultati e minacciati dalla donna che era passeggera in un veicolo e si era rifiutata di esibire il documento di riconoscimento impedendo, di fatto, di portare a compimento l’attività di controllo, commettendo il reato di resistenza a pubblico ufficiale in concorso.

Nel 2019, durante un intervento eseguito dai Carabinieri della Tenenza, la donna ha li ha ancora offesi e minacciati commettendo i reati di violenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale.

Tradotta presso la casa circondariale Villa Fastiggi di Pesaro per l’espiazione della pena di 2 anni e 2 mesi di reclusione, oltre a una multa di 150 euro.

© riproduzione riservata

News